Furry Fun Room

Subtitle

Blog

La cagnolina Eve allatta dei gattini

Posted by [email protected] on

Dal Texas, arriva una storia di solidarietà fra pets davvero tenerissima. Ecco la storia della cagnolina Eve, che allatta dei micetti senza la mamma.

Eve barboncino

Eve è una cagnolina che è stata ritrovata in Texas da un gruppo di animalisti, e che è stata portata presso un rifugio per animali di Midland. La piccola barboncina era stata investita da una macchina, ed aveva entrambe le zampe anteriori fratturate.

Il tenero video di mamma gatto che allatta un cucciolo di cane http://media.petsblog.it/d/dc8/gatta-allatta-cane.jpg" alt="Il tenero video di mamma gatto che allatta un cucciolo di cane" />

Il tenero video di mamma gatto che allatta un cucciolo di cane

Non importa se non è il suo cucciolo: questa mamma gatto dà volentieri il suo latte al piccolo cagnolino.

Una volta giunta al rifugio, i volontari hanno anche constatato che la poverina aveva partorito da poco, ma purtroppo dei suoi cuccioli non c’era nessuna traccia. Questo spiega perché la piccolina sembrava tanto triste. Di certo sentiva la mancanza dei suoi cucciolotti.

Un giorno però, è avvenuto un fatto davvero singolare. I volontari hanno fatto conoscere alla barboncina Eve dei piccoli micetti purtroppo rimasti orfani. Ebbene, con grande sorpresa dei suoi amici umani, Eve ha permesso ai gattini di nutrirsi con il latte che era destinato ai suoi cuccioli scomparsi.

Oltre ad allattare i micetti, i volontari hanno fatto sapere che la barboncina ha anche iniziato a prendersene cura e a coccolarli, come avrebbe fatto solo una vera mamma. Grazie ai suoi nuovi figlioletti, l’umore di Eve è subito migliorato, e lo stesso vale per la salute e l’umore dei teneri gattini.

via | Tio.ch
Foto da iStock




Source: http://www.petsblog.it/post/144681/la-cagnolina-eve-allatta-dei-gattini

Categories: None

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

Already a member? Sign In

0 Comments